Torneo di Trivial Pursuit
La partecipazione al torneo è prevista in squadre da due o tre persone.
Ogni serata si affronteranno quattro squadre contemporaneamente e la vincitrice accederà alla fase finale. Per le domande ed il regolamento si farà riferimento all’edizione 2000 del gioco.
I giocatori dovranno fornire le risposte alle domande e confermarle in una quarantina di secondi, oltre i quali eventuali risposte non saranno ritenute valide. In caso di Laurea il tempo si estende ad 1 minuto.
E’ inoltre previsto un tempo massimo (almeno 2 ore) entro il quale la partita dovrà concludersi. Allo scadere del tempo limite verrà proclamata vincitrice la squadra con il maggior numero di lauree, ed in caso di parità si provvederà ad uno spareggio basato su un set di domande.
I vincitori del torneo, oltre a fregiarsi del titolo di Cavalieri del Trivial, riceveranno fantastici regali tra cui (un set si 2 casse IBM + subwoofer + RADOPOLI
Contributo: 3 € a squadra. (il pagamento verrà effettuato in sede)
Le otto squadre che si qualificheranno disputeranno le due semifinali ove si determineranno le quattro squadre finaliste che si contenderanno montepremi e titolo di Cavalieri del Trivial .
Numero di squadre qualificate per la semifinale all’ 27/09/2006 (2)