Nuova location
Con l’iniziare di un nuovo mese e si sperimenta una nuova location per il cineforum della Tavola Rotonda.
Dopo la particolare esperienza dentro la sede di Come un Albero, Rassegnamoci dovrà cambiare location a partire già da questo Lunedì. La sede selezionata provvisoriamente è quella di Possibilmente in via Diego Angeli 141, in zona Casal Bruciato, progetto nato grazie al tocco magico di Tavola Rotonda stessa.
Restando sulle nostre proiezioni ricordo che siamo nel bel mezzo dei film sul tema Zaino, questa volta toccherà portare e presentare il film a Giancarlo, ormai una colonna storica del cineforum.
Visto che non conosciamo bene la zona, e visto che chi di solito si muove coi mezzi deve gestire un nuovo percorso, sarebbe preferibile presentarci tutti per le 20,30.
Sempre per gli stessi motivi potremmo ingegnarci con carpooling vari tra persone di zone limitrofe, almeno per le prime volte, in caso qualcuno tema di perdersi, ma in realtà è di facile raggiungimento. Si faccia sentire chi verrà in metro o con i mezzi in generale, se non sa che bus prendere potrebbe guadagnare un passaggio gratis al ritorno.
Vi ricordo che è in costante aggiornamento il blog ufficiale del cineforum: www.rassegnamoci.blogspot.it: consultatelo.
Per ogni dubbio scrivere a rassegnamoci@tavolarotonda.org